venerdì 1 agosto 2014

Oh, gnari... Abbiamo un blog!

Dove: 07039 Codaruina SS, Italia

Tanti amici ci chiedono spesso di far sapere loro come procede l'avanzamento del nostro progetto di decrescita... allora abbiamo fatto un blog! Speriamo di riuscire a tenerlo aggiornato e far capire qualcosa a chi dovesse leggerci.

Abbiamo avviato la fase 1 e la fase 2 e stiamo già ospitando la prima amica che è venuta a trovarci: l'instancabile Flo!

Fase 1

La fase 1 consiste nella stabilizzazione in terra sarda, ma non nella nostra destinazione finale, bensì in un'abitazione "d'appoggio" al mare gentilmente messaci a disposizione: ci troviamo a Valledoria (SS) in tre in un trilocale non troppo ampio con due cani, quattro gatti e tanta, tanta, tanta, tantissima roba.

All'opera: Paola, Sara, Fre, Antonietta, Cosimo, Flo.

Fase 2

La fase 2 invece si colloca a Perfugas, nelle vicinanze di Monte Pedru, ma non ancora lì.
A Perfugas si trova un magazzino con un po' di giardino attorno che ci serve nell'immediato per stoccare una parte della tanta, tanta, tanta, tantissima roba di cui sopra e ci servirà in futuro da laboratorio quando cominceremo la costruzione della casa.

Questa fase finora ha visto la ristrutturazione del bagno, lo spietramento del giardino ed il tracciamento di una spirale aromatica.

All'opera: Paola, Sara, Flo.

3 commenti:

  1. gnareee ma che figata..un blooooggggg!!!!!!!!!mitiche!!vi seguirò feeessss...mi sono commossa nel leggere le cose!!vi stomo!mi mancate.. roby

    RispondiElimina
  2. Un po vi stimo, un po vi invidio...un po penso che avete buon tempo..un po lo farei anche io...ma solo un po..quindi la domanda e': Si può decrescere solo un po??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, si può decrescere solo un po', cominciano tutti così..... ;)

      Elimina

I commenti sono moderati (ne dobbiamo approvare la pubblicazione perché siano visibili sul blog), ma sentiti liber* di scrivere senza pietà impressioni, suggerimenti, perplessità. Le uniche cose non saranno pubblicate sono spam e volgarità.