sabato 9 agosto 2014

L'ulivo della salvezza

Dove: 07034 Perfugas SS, Italia

Il primo avvicendamento di sfruttatissimi amici ha visto la partenza di Flo (grazie grazie grazie!) e l'arrivo di Fanbo, Giulia e la cagnolina Brioches con cui abbiamo inaugurato la fase 3!

Fase 3

La fase 3 ci impegnerà per moooolto tempo ed è quella di preparazione del terreno a Monte Pedru. Nello specifico ieri mattina abbiamo cominciato a pulire l'area circostante l'ulivo (che in realtà è un olivastro) per potervi costruire attorno un recinto in cui far stare i nostri amici canidi Pepe, Tobia e Brioches durante i prossimi lavori. Il venerando ulivo è anche una fantastica veranda naturale, sempre fresca e ventilata, che sarà la nostra oasi di salvezza nelle ore più calde e la nostra sala da pranzo.

All'opera: Paola, Fre, Fanbo.
Fanbo, Paola e Fre pronti al lavoro nella campagna di Monte Pedru, Perfugas, Sassari, Sardegna
Il grande ulivo secolare nella campagna di Monte Pedru, Perfugas, Sassari, Sardegna
Il grande ulivo secolare nella campagna di Monte Pedru, Perfugas, Sassari, Sardegna
Fanbo e Fre al lavoro nella campagna di Monte Pedru, Perfugas, Sassari, Sardegna
Fanbo e Fre in pausa dal lavoro nella campagna di Monte Pedru, Perfugas, Sassari, Sardegna

2 commenti:

  1. federico grisci10/08/14, 22:20

    grandi :) bellissimo l'ulivo :) buon lavoro, anzi no, buon divertimento, divertitevi mentre sistemate e preparate il terreno e ogni tanto fermatevi ad ascoltare ed ascoltarvi... vi abbraccio forte :) a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Federico! Sono l'unica dell'allegra compagnia che non hai conosciuto, ma ho tanto sentito parlare di te che un po' mi sembra di conoscerti :) Spero di poterlo fare presto sul serio!

      Elimina

I commenti sono moderati (ne dobbiamo approvare la pubblicazione perché siano visibili sul blog), ma sentiti liber* di scrivere senza pietà impressioni, suggerimenti, perplessità. Le uniche cose non saranno pubblicate sono spam e volgarità.